Profilo Agenzia / Azienda

Sillabario s.r.l.


Attività svolte
SILLABARIO nasce dall’esperienza maturata dai suoi soci nel settore dell’editoria e della comunicazione tecnica, e del marketing nei settori B2B, con spiccata specializzazione nell’edilizia e nella meccanizzazione agricola. Grazie a questa esperienza nel settore delle costruzioni la società si propone quale partner qualificato agli operatori del mercato – produttori, associazioni, imprese, studi professionali, enti e committenti – per lo sviluppo di piani di comunicazione integrata, la realizzazione di prodotti editoriali e la fornitura di servizi di supporto alle attività di marketing e comunicazione.
SILLABARIO si pone principalmente come servizio di comunicazione verso l’esterno, ma anche come fornitore di consulenza a supporto delle strategie di marketing.
SILLABARIO si avvale di un team di collaboratori specializzati, per formazione tecnica, giornalistica e marketing, con una profonda conoscenza del settore, ed è quindi in grado di offrire alle aziende un servizio puntuale e competente aderente alle aspettative.


Categorie in ordine di priorita
1. MEDIA PLANNING
2. BELOW THE LINE
3. GRAFICA

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Produttori di materiali e sistemi, macchine, servizi per l'industria delle costruzioni e della meccanizzazione agricola. Brand: JCB, Laterlite, TeamSystem, Haulotte, John Deere e altri.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988